Eva Pevarello, la giovane cantante ed ex concorrente di X Factor, è stata aggredita a Venezia da una sconosciuta.
Eva Pevarello, ex concorrente del talent X Factor, durante una gita a Venezia in occasione di un addio al nubilato di una sua amica è stata aggredita da una donna, mentre si trovava seduta su un ponticello sovrastante uno dei canali della laguna:
“Sono stata avvicinata da questa donna che ci ha intimato di alzarci perché a suo dire non potevamo stare sedute lì. Al mio contestarle quella richiesta senza senso, mi sono sentita sferrare un pugno ad una spalla e mi ha presa per il collo per allontanarmi. Ho avuto la prontezza di non reagire per evitare di far degenerare le cose e rovinare la festa alla mia amica, ma sono rimasta colpita dal gesto violento di questa donna”, ha raccontato la cantante a Altovicentinoonline.it
Eva Pevarello aggredita da una donna per strada
L’ex concorrente di X Factor Eva Pevarello sarebbe stata spintonata e aggredita da una donna di circa 50 anni, che oltretutto le avrebbe anche rubato il cellulare. Un’amica della cantante, accanto a lei durante l’aggressione, ha postato su Instagram un post in cui avrebbe scritto: “Una donna ha appena preso Eva Pevarello per il collo, ha ancora il segno.”
La notizia ha immediatamente fatto il giro dei social destando la preoccupazione dei fan, che sarebbero poi stati tranquillizzati dalla stessa cantante.
Eva Pevarello: Sanremo 2018 e X Factor
Nata a Thiene, in provincia di Vicenza, nel 1990, Eva Pevarello ha raggiunto la notorietà televisiva prendendo parte al talent televisivo X Factor, che a sua volta le ha spalancato le porte di Sanremo.
Al Festival ha presentato tra le Nuove Proposte la canzone Cosa ti salverà, mentre a X Factor è arrivata in finale sotto la guida del giudice Manuel Agnelli.
Fonte foto: https://www.instagram.com/evapevarelloofficial/?hl=it